Venerdì 8 giugno, alle 20,30, alla Domus Ars Antonio Marotta con Siriana - PeZzi FaTti in CaSa

Antonio Marotta: Siriana - PeZzi FaTti in CaSa

 

Venerdì 8 Giugno ore 20,30 la Domus Ars diretta da Carlo Faiello ospiterà il progetto di " CaSa MaroTta " per la presentazione in versione Trio del nuovo lavoro del cantautore di Palma Campania.

Antonio Marotta: voce, chitarre, tammòrre.
Mario Vorraro: mandolino,mandoloncello,chitarra battente.
Alessandra Ruggiero: violino,percussioni.
Elisa Vito ( fagotto) e Marco Smorra ( basso elettrico ) e con la partecipazione del rapper Shaone.


E' la terza fatica "discografica" di Antonio Marotta, dopo i successi ottenuti dai suoi primi due dischi "Canti a dispetto" e "Catene" e come i primi due lavori, anche quest'ultimo disco è autoprodotto e griffato dalla "RadiciMusic Record" . 


L'esigenza di realizzare un disco nasce dal successo riscontrato dai brani proposti su YouTube, alla luce delle centinaia di migliaia di visualizzazioni. Siriana - Pezzi Fatti in Casa – è un lavoro scritto ed inciso in casa composto in tutto da dodici tracce, realizzato insieme a Mario Vorraro (Mandolino) , Alessandra Ruggiero (Violino), Salvatore Rainone (Batteria), Valerio Mola (Contrabbasso), Elisa Vito (Fagotto), Marco Smorra (Basso elettrico) e Cosimo Stramaglia (Chitarra) ed infine, con la partecipazione del rapper Shaone.

Prima di presentare i brani al pubblico si terrà un prologo dal titolo "Arte, Follia e Riabilitazione!", in occasione del quale interverranno la psicoterapeuta Mariangela Acernese, il musico terapeuta Sabatino Miranda ed il critico musicale Francesco Nunziata.

Il disco è in fase di stampa e l'8 Giugno vedrà la luce proponendosi sul mercato dopo aver riscosso numerosissimi consensi sul canale web: CaSa MarotTa di You Tube.



Domus Ars Centro di Cultura
Via Santa Chiara10c Napoli
infoeventi@domusars.it - 0813425603



Post popolari in questo blog

Carros De Foc per la prima volta in Italia: arte musica e gusto al Nabilah per una tre giorni d'eccezione

Due proposte di legge a favore della musica nelle scuole: che si studi sin dall'infanzia e che la sua sua storia sia insegnata nei licei

Da giovedì 18 aprile arriva So Zen, la nuova terrazza del Tiberius affacciata sulle suggestioni di Pompei

La Fondazione Isaia-Pepillo valorizza il passato con i corsi di lingua napoletana e guarda al futuro con il rilancio della tradizione sartoriale partenopea

Sabato 13 arile a Napoli il convegno F.U.C.I. sul futuro dell’Europa

Dal 2 maggio Pentalogy: cinquanta fotografi in mostra alla Federico II per mostrare le varie facce della scienza

Mercoledì 17 aprile arriva L'Happy Pasqua Day per portare un sorriso al sapore di cioccolato agli anziani ospiti di Villa Flegrea