Dal 10 al 12 luglio a Quarto è di scena l’evento“pizza in piazza”, tra musica e cabaret

Si svolgerà dal 10 al 12 luglio, presso la Villa Comunale di Quarto, la manifestazione gastronomica - targata Pro Loco -"Pizza in Piazza" rivolta ai cittadini buongustai; il giardino pubblico si trasformerà per l'occasione in un villaggio animato da diverse pizzerie locali che sforneranno , a partire dalle 20.30, prelibatezze tradizionali (e non solo) a ritmo di musica, cabaret e spettacoli. 

Ad animare la prima serata dell'evento sarà l'Associazione Musicale Lorenzo Perosi dei Maestri Antonio Ferrigno e Benedetta Ferrigno. Le allieve e gli allievi della classe di canto dell'Associazione si esibiranno presentando un vasto repertorio di musica leggera. 

Interverranno anche il Coro dell'Associazione Musicale Lorenzo Perosi, il Coro "Canto Libero" dell'Istituto Comprensivo Terzo Gadda, Sarah Sorano dell'Associazione "Le Ninfe", il gruppo "Aperiband" e la scuola di danza ".Bru. Gi. Dance3" di Emilia Formicola.

 La seconda serata sarà curata da " I melodys" , la band musicale dedita a repertori degli anni 60, già ospitata dal territorio nella scorsa edizione dell'evento. Dulcis in fundo, a concludere la manifestazione articolata in tre giorni, sarà il principe della risata ' Made in sud', Ciro Giustiniani.