Passa ai contenuti principali

Va al cantante Antonio Zeno ed al suo inno alle donne il Premio d'eccellenza 2018

E' stato consegnato al giovane cantante partenopeo Antonio Zeno, il Premio d'eccellenza 2018 nell'ambito della categoria musica nella serata di presentazione de "Le vie del gusto". 


La kermesse, organizzata dal quotidiano online IlMediano.it  si è tenuto allo chalet Pupatella di Somma Vesuviana. Durante l'evento Antonio Zeno ha presentato al pubblico il suo album "Il mio cuore nella Musica", cantando il brano "Astrigneme" e ha ricevuto il "Premio d'eccellenza" consegnatogli dal direttore Carmela D'Avino.

 

"Un vero onore ricevere questo riconoscimento da parte di un giornale importante per tutto l'hinterland vesuviano e non solo", ha commentato il cantante. "Ringrazio il direttore D'Avino e tutti gli amici de IlMediano.it per aver pensato a me."

 

L'album di Antonio Zeno è interamente dedicato all'amore, dove la figura femminile viene sublimata nello stile più romantico e passionale della canzone italiana. Un vero progetto nato dall'incontro con Nuccio Tortora, autore e compositore di grande esperienza che ha collaborato attivamente con Nino D'Angelo.