Domenica 16 dicembre, alle 19.00, al Nostos Teatro "Come inventare i sentimenti", un talk musicale di e con Danjlo



Al Nostos Teatro, un talk musicale di e con Danjlo

Domenica 16 dicembre alle 19 

"Come inventare i sentimenti"

Secondo appuntamento della rassegna "Approdi 2018/2019" con lo spettacolo "Come inventare i sentimenti", un talk ideato da Danjlo (musicista, compositore, sound designer) che sfrutta la musica e il sound design per capire da vicino come siamo fatti. Domenica 16 dicembre al Nostos Teatro di Aversa, alle ore 19, "Come inventare i sentimenti" metterà la cucina, la musica e l'amore sullo stesso piano analitico.


"Teorico quanto basta, il talk si propone di riconoscere e dominare i mostri di qualsiasi processo creativo,camminando sull'unico vero filo che li tiene uniti: il bisogno di attenzioni.


C'è la musica e quel metodo tutto a dedicato a quest'arte per imparare a riconoscere i sentimenti, spiegarne la natura, arrivare a scoprire le vere cause dell'amore o dell'ansia, le basi acustiche delle nostre paure, i motivi delle nostre malinconie.


Ma c'è anche il silenzio, componente fondamentale della grande sfera del Suono e della visione emotiva. Non c'è bisogno di conoscere la musica per partecipare, il talk è per chiunque sia pronto ad emozionarsi." Parola di Danjlo.


Prossimo appuntamento al Nostos Teatro: "Moonshine Vol. 3 - Distillazione clandestina di parole e note", domenica 6 gennaio ore 20.

 

 

Domenica 16 dicembre ore 19

"Come inventare i sentimenti"

di e con Danjlo

 

 

Nostos Teatro

Viale J. F. Kennedy, 137, trav. Brodolini, 6

81031 - Aversa (CE) 

Info e Prenotazioni:

info@nostosteatro.it

Tel. 081 19 169 357

Cel. 389 24 714 39


Per raggiungerci in auto su Google Maps digita: Nostos Teatro Aversa

Per raggiungerci con il trasporto pubblico: Fermata Aversa Ippodromo della Metropolitana linea Arcobaleno (linea Napoli - Giugliano - Aversa)

 

Post più popolari