Il leader dei The Drifter, Eric B. Turner, a Napoli il 29 dicembre alle Catacombe di San Gennaro


Il leader dei THE DRIFTERS, ERIC B. TURNER a Napoli 

con The Halerm Voices per il NAPOLI CHRISTMAS CONCERT

29 dicembre ore 21

Catacombe di San Gennaro 

via Tondo di Capodimonte 13



Un evento imperdibile è quello in programma alla Basilica di San Gennaro extramoenia il 29 dicembre, l'unico vero concerto di Natale a Napoli con la travolgente musica Gospel degli Halerm Voices Feat. Eric B. Turner. 


Il fenomeno americano degli ultimi anni, una delle voci soul più richiesta degli Stati Uniti, attuale leader dei leggendari "The Drifters": Eric B Turner è a Napoli per la prima volta accompagnato dal suo coro direttamente da NYC.


Per il 5° anno del Napoli Christmas Concert, sarà ospite un gruppo guidato da un'artista a tutto tondo che ha cantato con Mariah Carey, U2, Anthony Hamilton, Anita Baker, Chaka Khan, Michael McDonald, Jahiem, Joe, Elisabeth Withers aVickie Winans e Karen Clark-Sheard.


Artisticamente, gli Harlem Voices non ne vogliono sapere di essere etichettati sotto un genere preciso ma amano dilatare i confini del genere gospel e creare melodie dinamiche arricchite di armonie che portano l'ascoltatore ad assaggiare colori r'n'b, soul e funky. Sette elementi che amano creare sul palco coreografie coinvolgenti e momenti di grande spiritualità in pieno messaggio Gospel.


Un evento che parla al cuore degli uomini attraverso la Parola di Dio, realizzato grazie alla positiva sinergia tra la Cooperativa La Paranza Onlus, l'Euphoria Gospel Choir e il Living Word Gospel Project, con il patrocinio morale della Fondazione di Comunità San Gennaro.


Il biglietto del concerto darà la straordinaria opportunità di visitare, accompagnati da una guida esperta, le Catacombe di San Gennaro, tra le più antiche aree cimiteriali del mondo risalenti al II secolo che rappresentano il più importante monumento del Cristianesimo a Napoli.


L'evento ospiterà gratuitamente anche una delegazione di 11 richiedenti asilo provenienti dall'Africa subsahariana, ospiti dei centri Virtus Italia di Napoli. 



Ingresso dalle Catacombe di San Gennaro
via Capodimonte 13, Napoli
INIZIO CONCERTO: 21
VISITA GUIDATA ALLE CATACOMBE DI SAN GENNARO: 20,00
INGRESSO 22 euro + prevendita
Biglietti disponibili: 
http://bit.ly/2r4RsvO
INFOLINE 081 7443714 – prenotazioni@catacombedinapoli.it

 

ERIC B TURNER BIO
Psicologo, professore, cantante, compositore, paroliere; ognuno di questi titoli sarebbe sufficiente per riempire la vita di un lavoro, ma per Eric B. Turner questi titoli sono la stessa cosa. Dotato della capacità di scorrere senza sforzo da un mantello all'altro, Eric B. Turner è la definizione stessa di un uomo del Rinascimento.


Nato e cresciuto a Cleveland, Ohio, Eric iniziò ad esplorare i suoi talenti mentre era coinvolto nella sua chiesa. Dirigendo il coro e cantando nella sua chiesa dall'età di sette anni, Eric ha mostrato subito che aveva quel "FATTORE IT" e un'attitudine a comprendere e tradurre i movimenti musicali. Un regalo che gli sarebbe servito bene negli anni a venire.


All'età di 16 anni, Eric ha ricevuto una borsa di studio completa per frequentare l'Università di Akron (Ohio) laureandosi in Vocal Performance.


Dr. Turner non è solo uno psicologo; è anche un praticante di intrattenimento e un imprenditore.


Nel 2009 si è esibito al Neighborhood Ball del Presidente Barack Obama
Nel 2012 Eric è entrato nella Motown Tribute To The Temptations come cantante
Nel novembre del 2014, Eric è diventato il cantante del gruppo leggendario The Drifters





Commenti