Sabato 19 gennaio, alle 21.30, l'arte si gemella con la musica per presentare 'Cuore Colpevole' dei Nebra al Circolo Culturale Happy Days



Arte e musica per presentare 'Cuore Colpevole' dei NEBRA al Circolo Culturale Happy Days di Pianura

Nuovo importante appuntamento per NEBRA con il Release Party di ''Cuore Colpevole'' l'album dei NEBRA di recente uscita, prodotto dalla ravennate New LM Records, divisione della Crotalo Edizioni Musicali e distribuito da IRD International Records Distribution.

La location che sabato 19 gennaio, a partire dalle 21:30, ospiterà l'evento è quella del Circolo Culturale Happy Days nel quartiere Pianura di Napoli, dove la band proporrà l'intero album nella versione elettrica originale.

La formula ormai collaudata degli showcases che propongono i NEBRA va arricchendosi di interessanti novità, con l'unico scopo di offrire uno spettacolo

sempre dinamico e mai uguale.


L'evento si svolgerà nelle due sale del Circolo Culturale, in collaborazione con Impatto Rock


Lo spazio superiore ospiterà la mostra itinerante con piccole personali degli artisti, fotografi e pittori, che hanno collaborato alla realizzazione del booklet che correda il CD e nello specifico saranno esposti i lavori di Spectra Foto, Pinasv Boen, Riccardo Dalisi, Barbara Karwowska, Federico Iadarola, Mariano Gison e MariOrb, unitamente agli artisti aggiuntisi in coda al team Vincenzo Severino ed Emilia Sensale.


La stessa area, ad apertura del party, vedrà protagonisti la coreografa e regista Paola Ricciardi ed il musicista Enrico Borriello che metteranno in scena la loro performance di danza contemporanea intitolata MACHT | Saal der Spiegel.


Nello spazio inferiore, in interazione con il live show dei NEBRA - Aurora Pelosi voce, Gianni Gargiulo chitarra, Lucio D'Arrigo basso e Alfredo Manzo batteria, si potrà assistere all'azione performante di Barbara Karwowska che, a distanza di parecchi anni e dopo essersi dedicata esclusivamente alla pittura su tela, con grande entusiasmo ritorna in scena per portare la sua FRAGILE GUERRIERA con sottotitolo "L'umanità ha perduto il suo cuore e noi dobbiamo ridarlo…a chiunque lo rivoglia".

Ma non solo. La musica dei NEBRA sarà anche fonte d'ispirazione per Mariano Gison che darà vita ad un suo happening, armato di matita.

Completa l'evento MariOrb con il suo live DJ set, presentando A NIGHT OF PSY MINIMAL TECHNO, onde sonore Psy Trance e pulsazioni Techno Minimal.

Info e dettagli sull'evento sono facilmente reperibili sulla pagina ufficiale Facebook  www.facebook.com/NEBRAfanpage