Domani, sabato 9 marzo, al Vulcano Buono arrivano le audizioni per la nuova edizione di iBand, il talent show targato Mediaset


 

iBand, il talent show Mediaset arriva al Vulcano Buono

 

Sabato 9 marzo alle ore 15 in piazza Capri le audizioni riservate alle band, ai gruppi di vocali, ai cori e ai cori gospel

 

Un talent show riservato alle band, ai gruppi di vocali, ai cori e ai cori gospel. Fanno tappa al Vulcano Buono i casting ufficiali per partecipare alla seconda edizione di iBand, programma in onda sul canale Mediaset La5 nel prossimo autunno 2019, prodotto da Vincenzo Russolillo.


Il prossimo appuntamento è per sabato 9 marzo alle ore 15 in piazza Capri nella struttura disegnata da Renzo Piano in provincia di Nola.


A giudicare i talenti ci saranno i maestri Vincenzo Sorrentino, Dario Cantelmo e Carlo Morelli. Le audizioni proseguiranno il 15, il 22 e il 29 marzo, mentre la finale è in programma per il 13 aprile.

 

Per potere accedere alle selezioni è necessario inviare un provino audio o video  a produzione.iband@gmail.com, o compilare il form al sito www.ibandtv.it. Sono ammessi anche artisti singoli purché, dopo aver passato il casting, sottopongano alla commissione un video di una propria performance con la band (in studio o live). Tutti i gruppi dovranno essere composti da almeno 3 elementi.


Post popolari in questo blog

Giovedì 3 ottobre in programma il party inaugurale di Villa di Donato. Al via una grande stagione di eventi

Tumori testa-collo: Fino al 20 settembre a Napoli in piazza la campagna "Tieni la Testa sul Collo. Un controllo può salvarti la vita"

Al via la stagione NEST 2019/20: la presentazione giovedì 3 ottobre alle 18.30