Sabato 23 marzo, dalle 16, alla Mostra D'Oltremare, tavola rotonda sull'ospitalità extralberghiera

BMT: tavola rotonda sull'ospitalità extralberghiera

In occasione della 23° edizione della BMT (la Borsa Mediterranea del Turismo) all'interno del padiglione 4 (nella sala Mediterraneo della Mostra D'Oltremare) sabato 23 marzo - dalle ore 16 alle ore 18 - si terrà una tavola rotonda sul tema "Ospitalità extralberghiera, cosa sta accadendo in Italia. Soluzioni sostenibili in città, borghi e località turistiche e lo sviluppo delle reti".

All'incontro, organizzato dall'ABBAC (Associazione dei Bed & Breakfast ed Affittacamere della Campania) e da GuesItaly, conferiranno: Agostino Ingenito, in qualità di rappresentante dell'Osservatorio Extralberghiero Italiano e in qualità di presidente dell'ABBAC; Francesco Verde, delegato campano di AssoRetiPmi; Sergio Lombardi, consulente Extralberghiero; Luigi Snichelotto, presidente AssoMiMe; Francesco Saverio Coppola, presidente del Comitato scientifico Obi – Bari.

Questi i punti che saranno affrontati: le imprese fornitrici di servizi e prodotti per l'extralberghiero; garantire sicurezza per ospiti e strutture ricettive (a cura di Italiana Assicurazioni – Agenzia Stendhal); come rendere una camera vendibile e desiderabile (a cura di Vincenzo Cimmino per Goccia srl); il noleggio auto e moto per godere di una vacanza senza traffico (a cura di RpointRent); gli elettrodomestici, alleati preziosi per ogni struttura ricettiva (a cura di Agr Campania). 



Post popolari in questo blog

Carros De Foc per la prima volta in Italia: arte musica e gusto al Nabilah per una tre giorni d'eccezione

Taste Nic: pasquetta dai sapori stellati in riva al mare al Nabilah

Domenica 28 aprile “Illuminiamo il Volley” sul lungomare Caracciolo: per vincere insieme

Sabato 20 aprile I Fitness Forever a Torre del Greco per il sesto appuntamento della rassegna Indie ‘e Vene

Dal 2 maggio Pentalogy: cinquanta fotografi in mostra alla Federico II per mostrare le varie facce della scienza

Domani, giovedì 18 aprile, “La mafia è buona!”: presentazione del volume di Catello Maresca e Paolo Chiariello. Un momento per riflettere sulle nuove frontiere della criminalità organizzata

Due proposte di legge a favore della musica nelle scuole: che si studi sin dall'infanzia e che la sua sua storia sia insegnata nei licei