Marco Di Martino: per lo chef arriva il momento del sì, seguito da un goloso banchetto. Posti riservati ai più bisognosi



Lo chef Marco Di Martino al suo matrimonio cucina per i più bisognosi

Due cuori e una capanna... O, meglio, due cuori e una cucina! Eh sì, perché lo sposo è un promettente chef che ha cucinato nelle cucine dei più famosi professionisti del gusto d'Europa (ha lavorato gomito a gomito con lo chef stellato Gennaro Esposito, ha da poco realizzato un progetto presso il ristorante 'Julse Verne Torre Effeil' con lo chef Alain Ducasse).

Marco Di Martino sposerà, oggi, lunedì  13 maggio Maria Di Mella, bella napoletana verace dal cuore d'oro: si sono infatti conosciuti presso il Policlinico di Napoli durante il periodo natalizio; lui intento a consegnare giocattoli ai bambini affetti da fibrosi cistica, lei volontaria dell'associazione 'Diamo una mano'.

Un amore nato dall'amore che entrambi hanno per il prossimo. Oggi, lunedì 13 maggio, alle ore 11 convalideranno la loro unione presso il comune di Teverola.

Ai festeggiamenti postumi, che vedranno protagonista ai fornelli proprio lo chef neosposo, sono state inviate delle famiglie in difficoltà economica segnalate dalla Caritas.



Post più popolari